Vallone di Loo
Un’antica e autentica costruzione rurale datata 1788, in mezzo ai prati verdeggianti, a breve distanza dalla famosa pista da sci “Leonardo David” e a qualche minuto dal centro di Gressoney-Saint-Jean: Foresch Hus è il luogo perfetto per rilassarsi senza perdere la comodità della vicinanza ai principali punti di interesse.
Al suo interno, Vallone di Loo è una stanza matrimoniale con possibilità di terzo letto dove l’atmosfera di montagna data dalla combinazione di pietra e legno si fonde con la modernità in un ambiente con vista sull’ampio vallone della zona Walser.
Specifiche
- Letto matrimoniale
- Possibilità di terzo letto o culla
- Vista panoramica senza balcone
- Riscaldamento autonomo
- Biancheria, phon e set di cortesia
- TV a schermo piatto
- Wi-fi
Letto matrimoniale
Letto singolo soppalcato
Metri quadrati

Sono stata al Foresch Hus con mio marito e mio figlio di 3 anni, per una sola notte. La location è eccezionale, la stanza magnifica. Il personale gentilissimo e ci ha offerto aperitivo prima e grappa dopo cena. Trovare l’hotel non è stato difficile come credevo. Lo consiglio vivamente!
Meravigliosa struttura, recentemente costruita. Arredata con gran gusto e scelta dei materiali. Ottima posizione, silenzioso e confortevole. Eccellente colazione con torte fatte da loro, anche per celiaci! Staff super cortese e professionale.
Maria